Product was successfully added to your shopping cart.

La Sasse

Recensisci per primo questo prodotto

Breve descrizione

Contenuto: 6 Bottiglie da 74 cl. in vetro.
Tipologia: Naturale
Provenienza: Francia


+ Spedizione
Standard: Consegna in 4/5 giorni lavorativi
Express: Consegna in 1/2 giorni lavorativi

In Calabria, Sicilia, Sardegna e altre isole, la spedizione potrebbe richiedere un giorno in più
+ Imballo Sicuro
Spediamo gli ordini con imballaggi sicuri, studiati per proteggere al meglio le acque durante tutte le fasi del trasporto.
+ Servizio Clienti
Per ulteriori informazioni o per effettuare ordini telefonici potete chiamare il numero verde gratuito 800 130 670, tutti i giorni dalle ore 10 alle 18.30.

Dettagli

C'è un'area naturale completamente preservata a Megève, nota agli anziani da generazioni, in cui sgorgano diverse fonti: Il Domaine de La Sasse.

Dopo un lungo viaggio attraverso filtri naturali, l'acqua è diventata totalmente limpida. La sorgente sgorga a 1740 metri (5708 piedi) sopra il livello del mare, dove la natura si è mantenuta intatta. Questo è il punto di raccolta di acqua più alto del Massiccio del Monte Bianco.

L'acqua La Sasse è eccezionalmente pura con un livello di torbidità perfetto e un basso contenuto di minerali. Il suo livello di sodio non è rilevabile e ha un pH neutro.
L'estrema purezza dell'acqua del Massiccio del Monte Bianco è sempre stata nota alla popolazione locale e già 200 anni fa gli abitanti italo-francesi di allora chiamavano il luogo "El Sasso" che significa "la pietra".

La bottiglia de La Sasse, in vetro smerigliato, è stata modellata dallo scultore Pierre Margara. Le linee verticali simboleggiano la montagna, lo spirito dell'acqua, le cascate. E' caratterizzata da una forma raffinata, sensuale, in movimento, tanto bella da vedere quanto morbida al tatto.

Ulteriori informazioni

Sorgente Megève (Francia) Residuo Fisso a 180°C 206 mg/l
pH 7.6 Calcio 75.8 mg/l
Magnesio 2.74 mg/l Potassio 0.062 mg/l
Sodio 0.28 mg/l Cloruro 10.9 mg/l
Nitrato 1.5 mg/l Solfato 29.7 mg/l