SALE: use coupon code PORTO to save 30%

Be the First to Know

Sign up for newsletter today.

Product was successfully added to your shopping cart.

Mondariz

Recensisci per primo questo prodotto

Breve descrizione

Contenuto: 15 Bottiglie da 75 cl. in vetro.
Tipologia: Naturale
Provenienza: Spagna


SOLD OUT: non disponibile
+ Spedizione
Standard: Consegna in 4/5 giorni lavorativi
Express: Consegna in 1/2 giorni lavorativi

In Calabria, Sicilia, Sardegna e altre isole, la spedizione potrebbe richiedere un giorno in più
+ Imballo Sicuro
Spediamo gli ordini con imballaggi sicuri, studiati per proteggere al meglio le acque durante tutte le fasi del trasporto.
+ Servizio Clienti
Per ulteriori informazioni o per effettuare ordini telefonici potete chiamare il numero verde gratuito 800 130 670, tutti i giorni dalle ore 10 alle 18.30.

Dettagli

Mondariz è sinonimo di qualità, salute e purezza. Più di 140 anni di storia lo sostengono. 

È un'acqua di mineralizzazione debole che si caratterizza per le sue qualità benefiche per la salute, per la sua composizione equilibrata e il sapore unico, fine e particolare. Ha un grande prestigio sia a livello nazionale che internazionale.

La natura granitica del territorio che fa da filtro alle acque, ne determina la sua caratteristica composizione con buoni livelli di calcio e sodio.

Ciò che garantisce la massima qualità dell'acqua è la politica adottata dal paese per conservare l'ambiente da cui essa proviene: le zone nel quale le fonti sono situate sono ufficialmente protette dall'Unione Europea dal 1998 e l'area è stata dichiarata “Luogo di interesse della comunità”.
Le fonti sono anche protette da un divieto di estrazione mineraria e nell'area circostante sono state proibite le attività industriali.
Tutto ciò ha portato l'acqua Mondariz ad ottenere, dal 1873 (data della nascita della Società) al 1998, la certificazione per il suo sistema di gestione della qualità basata sui parametri dell'ISO 9001-1994.

L'acqua Mondariz è famosa anche grazie alla presenza di un importante centro termale. Il primo fu costruito nel 19° secolo, dopo che il Dott. Enrique Peinador riconobbe le proprietà benefiche dell'acqua, e divenne il più grande centro spa.

Molti Re e Regine dei secoli scorsi hanno potuto godere dei benefici dell'acqua Mondariz e noi possiamo fare altrettanto... ancora oggi.

Ulteriori informazioni

Sorgente Spagna Residuo Fisso a 180°C 179 mg/l
pH 6.71 Calcio 6.6 mg/l
Magnesio 5.2 mg/l Potassio 5.0 mg/l
Sodio 47.7 mg/l Cloruro 14.7 mg/l
Idrogenocarbonato 160 mg/l Fluoruro 0.48 mg/l