Product was successfully added to your shopping cart.

Saint Geron Cofanetto Legno

Recensisci per primo questo prodotto

Breve descrizione

Contenuto: 6 Bottiglie da 75 cl. in vetro.
Tipologia: Effervescente
Provenienza: Francia


+ Spedizione
Standard: Consegna in 4/5 giorni lavorativi
Express: Consegna in 1/2 giorni lavorativi

In Calabria, Sicilia, Sardegna e altre isole, la spedizione potrebbe richiedere un giorno in più
+ Imballo Sicuro
Spediamo gli ordini con imballaggi sicuri, studiati per proteggere al meglio le acque durante tutte le fasi del trasporto.
+ Servizio Clienti
Per ulteriori informazioni o per effettuare ordini telefonici potete chiamare il numero verde gratuito 800 130 670, tutti i giorni dalle ore 10 alle 18.30.

Dettagli

Un Cofanetto di legno, perfetto per essere regalato, che racchiude una delle acque effervescenti naturali con una storia millenaria: Saint Geron.

La sorgente Saint Geron in Auvergne nel Massiccio centrale della Francia si vanta di una lunga storia. È una delle acque minerali naturalmente gassate con storia millenaria: sotto forma di pioggia l’acqua si infiltra nel suolo e scende nelle fessure per radicarsi profondamente sotto terra. Riemerge poi in superficie nello splendore della sua purezza, poiché durante il suo lungo percorso si é arricchita di sali minerali.

L’acqua Saint Geron ha ricevuto molti riconoscimenti: medaglia d’argento all’esposizione “Industrielle Méridionale de Nîmes” nel 1888, il Diploma d’Onore a Parigi, la medaglia doro ad Algeri nel 1889 e la medaglia d'oro al 2° International Gourmet Waters Competition nel 2018.

Grazie alla finezza delle sue bollicine e alla sua mineralità estremamente equilibrata, l’acqua Saint-Géron è l’ideale per un pasto di qualità. Composta da bicarbonato che facilita la digestione, da magnesio che potenzia la memoria e da altri 20 minerali, tra cui il litio che favorisce la longevità, quest’acqua è priva di nitrati e risulta eccezionalmente leggera.

Alla sorgente millenaria spettava uno scrigno all’altezza della sua storia. Una bottiglia raffinata, dal design unico, disegnata dall’artista spagnolo Alberto Bali.

Con le sue bolle naturalmente fini, l’eleganza dell’acqua Saint-Géron è associata a un sapore perfettamente neutro che permette a pietanze e vini di esprimere tutto il loro sapore. Qualsiasi tipo di cucina può essere impeccabilmente accompagnata da Saint-Géron.

Ulteriori informazioni

Sorgente Le Source Romaine (Francia) Residuo Fisso a 180°C 1158 mg/l
pH 6 Calcio 79.1 mg/l
Magnesio 53.7 mg/l Potassio 18.40 mg/l
Sodio 255.5 mg/l Cloruro 44.20 mg/l
Idrogenocarbonato 1128.9 mg/l Nitrato <0.10 mg/l
Solfato 20.40 mg/l