SALE: use coupon code PORTO to save 30%

Be the First to Know

Sign up for newsletter today.

Product was successfully added to your shopping cart.

Svalbardi Dark Season Blue

Recensisci per primo questo prodotto

Breve descrizione

Formato: 1 Bottiglia da 75 cl. in vetro.
Tipologia: Naturale
Provenienza: Norvegia


Le bottiglie sono consegnate all'interno dell'elegante gift tube
+ aggiungi alla wishlist

Dettagli

La nuova edizione limitata Svalbardi Dark Season, disponibile in colore blu o nero, rappresenta i frutti di un compito che Svalbardi non sapeva fosse possibile fino a quando non lo provò.
Da fine ottobre a febbraio il sole non sorge a Svalbard. Nel buio pesto del mørketid (stagione buia), la raccolta di iceberg dai fiordi artici è estremamente rischiosa.
Svalbardi ha deciso di rischiare. I capitani delle navi che erano stati fuori recentemente hanno fornito consigli sui luoghi più probabili in cui trovare gli iceberg. In un buio giorno di novembre l’equipaggio partì presto con la nave M / S Ulla Rinman per la raccolta del ghiaccio, a Isfjorden, al 78 ° nord. Le condizioni erano ventose e nevose con visibilità inferiore a 50 metri. Il compito era arduo, ma l’equipaggio è riuscito a raccogliere due iceberg prima che le condizioni lo costringessero a tornare a casa. 

Vi portiamo la luce come l'acqua della neve da quegli iceberg in queste bottiglie in edizione speciale Dark Season.

L'etichetta blu scura riflette la lieve quantità di luce fioca che da sotto l'orizzonte era disponibile per un paio d'ore durante il viaggio. L'etichetta nera riflette la tonalità nera che ha prevalso per il resto del viaggio e 24 ore su 24, durante i mesi centrali di mørketid: la notte polare o la stagione buia.

 

Ulteriori informazioni

Sorgente Svalbard Residuo Fisso a 180°C 21 mg/l
pH 6 Sodio 0.5 mg/l
Cloruro 1.3 mg/l Idrogenocarbonato 2 mg/l